Corso di formazione per datori di lavoro che intendono svolgere il ruolo di RSPP – Art. 34 D. Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni 21/12/2011
Il corso si rivolge a tutti i datori di lavoro che vogliono svolgere i compiti del servizio di prevenzione e protezione in azienda, classificata a rischio medio.
La durata del corso RSPP datore di lavoro medio rischio è di 32 ore ed è previsto un aggiornamento quinquennale di 10 ore complessive.
Il corso RSPP datore di lavoro – medio rischio, della durata di 32 ore complessive, è disponibile in aula nelle sedi di Buccinasco (Mi) in via del Commercio 39/41, nelle nostre filiali di Cascina, Carpi e Voghera (richiedere date), presso il Cliente e in altre sedi in città italiane su richiesta.
Il corso si rivolge a tutti i datori di lavoro che intendono prendersi carico di tutti i compiti propri del servizio di prevenzione e protezione, passando dall'apprendimento delle normative, dalle procedure gestionali e tecniche fino alla parte relazionale con i lavoratori. Le aziende classificate a medio rischio sono quelle indicate con codici ATECO 2002 2007 lettere A B I N L M.
Il datore di lavoro non può svolgere i compiti di RSPP senza aver prima frequentato il corso di formazione.
Al termine del corso per RSPP è previsto un test di verifica delle conoscenze acquisite durante il percorso formativo.
Ad ogni partecipante verrà poi rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini legislativi.
È richiesta la partecipazione per almeno il 90% delle ore complessive previste.
Al momento non sono previste nuove edizioni di questo corso
Gli insegnanti selezionati da Proteggi Academy per questo corso di formazione.